LogoComoWireless

ufficio 031 271180
fax 031 263828
cell 335 6489002

Supporto tecnico

Problemi di connessione?

Verifica che:
1) l'antenna esterna sia collegata alla presa "OUT" dell'alimentatore 2) La presa "IN" dell'alimentatore sia collegata ad una delle periferiche (PC, Router Wireless, Switch, PowerLine)
3) La spia verde dell'alimentatore sia accesa
4) Il cavo di rete sia connesso al PC
5) La porta di rete del PC sia abilitata (a volte Windows la disabilita) 6) La scheda di rete LAN ottenga l'assegnazione automatica dell'IP e dei DNS
7) Se hai installato un Router Wireless, il DHCP Server sia disabilitato (none)
8) Stacca (per 10 secondi) e riattacca la spina dell'alimentatore, per riavviare la CPE.
Se non sei riuscito a risolvere il problema telefona al 335 6489002.

Il tuo PC è rallentato ? Un Virus ha attaccato il tuo PC ?

Se lo consegni in ufficio, verrà ripristinato totalmente, come se fosse nuovo. Il nostro intervento comprende: pulizia interna, backup dei dati e rimozione dei virus, formattazione, installazione del sistema operativo e degli applicativi forniti, configurazione e creazione del DVD di ripristino. Il totale per Euro 49,00 Ricordatevi di consegnarlo con tutti i CD/DVD originali che avete. Il nostro intervento lo ripulirà completamente riportandolo alla velocità originaria (pulizia interna, backup dati, ripristino totale, installazione aggiornamenti, creazione DVD di ripristino).

Il tuo ha problemi, recenti?

Prova a ripristinare il sistema a qualche giorno fa. (Start, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione, Ripristina ad una data precedente)

Chiamaci oppure manda un email a: info@comowireless.it